En route at home, appartamenti arredati in Svizzera.
HITrental of Switzerland offre dei appartamenti selezionati e attraenti.
A Zurigo, Zugo o Lucerna –noi vi facciamo sentire a vostro agio.

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HIT rental, l‘alternativa Hotel

HITrental - Termini e condizioni

Termini e condizioni che regolano gli appartamenti

Prenotazioni
Richiediamo un deposito per assicurare la tua prenotazione. L’ammontare dipenderá dall’appartamento prenotato.
Il pagamento del 30% é preferibile farlo con carta di credito. Il restante puó essere pagato in contanti il giorno dell’arrivo. Nota bene che la tua prenotazione non sará confermata finché HIT rental non avrá ricevuto il pagamento del 30% e finché non avrai ricevuto la mail di conferma. Questa mail conterrá tutte le informazioni e I dettagli necessary per l’ingresso all’appartamento, la persona di contatto, l’importo da pagare all’arrivo e altre informazioni utili.

Pagamento
Una volta che HIT rental avrá confermato la disponibilitá di uno degli appartametni, il cliente dovrá pagare il 30% del prezzo totale in carta di credito. Il rimamente saldo per il soggiorno nell’appartamento dovrá essere pagato in contanti o con carta di credito all’arrivo. Tutti i nostri appartamenti possono essere completamente pagamento con carta di credito o bonifico bancario. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il relativo importo deve pervenire almeno una settimana prima dell'inizio della prenotazione con noi e confermato da noi.
IVA inclusa nei prezzi.

Cancellazioni
Cancellazione possibili su entrambi i lati.
Se il cliente cancella una prenotazione totalmente pagata, vi sará un costo di cancellazione che dipenderá dal numero dei giorni che mancheranno all’arrivo.
- Meno di 30 giorni prima: 30% del totale.
Nell’eventualitá che il cliente cambi le date del soggiorno, il cambio verrá considerato come nuovo soggiorno e sará soggetto alla politica di cancellazione.
É consigliabile che il cliente provveda a procurarsi un’assicurazione per le cancellazioni.
Qualsiasi cancellazione. Inclues equelle di forza maggiore, sarranno soggette alla nostra chiara e semplice politica di cancellazione sopraelencata.
Nel caso HIT rental non possa provvedere ad assicurare al cliente l’appartamento prenotato si occuperá di trovargli una proprietá dalle caratterisctiche simili.
Nel caso non venga raggiunto un accordo entrambi le parti sono autorizzate a cancellare il contratto. In questo caso HIT rental rimborserá il cliente dei soldi pagati (a eccezione della parte corrispondente ai giorni nei quali l’apparamento sia stato usato). HIT rental non sará responsabile di ulteriori reclaim dei clienti.
Tutte le cancellazioni o cambi devono essere effettuati via email o fax. Cambi o cancellazioni via telefono non sono accettate.

Cauzione
All’arrivo chiediamo ai nostril clienti di pagat¡re un deposito cauzionale cosí come il numero di una carta di credito valida come garanzia della consegna dell’appartamento e dei suoi complementi in buono stato. Nota bene che accettando i Termini e le Condizioni accetterete che tutti gli eventuali danni verranno scalati dal deposito cauzionale e sarete responsabili di eventuali altri danni eccedenti lo stesso.
La cauzione ha un importo tra i 200€ e i 500€, dipendendo dall’appartamento scelto e verrá richiesto il giorno dell’arrivo. Per favore, controlla la tua mail di conferma per controllare quali metodi di pagamento sono accettati.
Contant: tutti I depositi pagati in contanti saranno rimborsati totalmente al check-out dopo un’ispezione dell’appartamento.
Carta di credito: il deposito pagato in carta di credito verrá totalmente rimborsato sulla stessa carta di credito entro 6-8 giorni dal giorno dell’arrivo.

Arrivi
Assicurati di aver aggiornato il tuo orario d’arrivo per poter organizzare al meglio il tuo check-in e mantenere informata la tua persona di contatto in caso di cancellazioni o ritardi. La tua perosna di contatto riceverá il tuo numero di telefono e indirizzo e-mail nel caso abbiano bisogno di contattarti per il tuo arrivo. Puoi spedirci le informazioni via email a info@hitrental.com o info@friendlirentals.com o puoi chiamarci al +34 93 268 8051. La mail di conferma che riceverai spiega chiaramente tutto quello che dovrai fare il girono del tuo arrivo. Dovrai chiamare la tua persona di contatto una volta arrivato all’aereoporto ( o un’ora prima se viagi in machina o trno) e sarai avvisato se:
Venire al nostro ufficio dove sarai accolto dal nostro staff del dipartimento di check-in, il quale ti fornirá delle chiavi e delle istruzioni dell’appartamento.
Andare direttamente all’appartamento dove verrai accolto dalla tua persona di contatto, la quale ti dará le chiavi e le istruzioni dell’sppartamento.
L’appartamento sarña disponibile a partire dalle 15.00, ma faremo il nostro meglio per accomodare i nostri ospiti quanto prima. é molto importante avere l'oriario d'arrivo aggiornato. Con questa informazione possiamo aiutare la persona di contatto ad evitare inutili attese o ritardi nel check-in.
Nota bene: per gli arrivi dopo le 21.00 vi sará un extra di 30€ da pagare. il check-in si puó effettuare dalle 15.00 alle 2.00.

Partenze
Le partenze devono essere entro le 11.00. Ogni partenza non autorizzata dopo le 11.00 verrá penalizzata. Se necessiti di una partenza posticipata per favore chiedi al nostro dipartimento di check-in se é possibile. Cercheremo di accomodarti verificando l’orario di arrivo della seguente prenotazione. Se fosse possibile potrai rimanere nell’apaprtameno fino alle18.00 pagando il 50% della tariffa diaria. Nel giorno della partenza dovrai lasciare l’appartamento ordinato e con la spazzatura fuori. Per favore lascia i mazzi di chiavi sul tavlolo e chiudi la porta dopo esserti assicurato di non aver dimenticato niente all’interno! Se lo desideri, possiamo prenotarti un taxi per la tua partenza dall’appartamento.

Pulizia
L’appartamento sará pulito prima dell’arrivo di ogni cliente. Il giorno della partenza l’appartamento dovrá essere lasciato in condizioni ragionevoli, buttando la spazzatura. Se cosí non fosse saranno scalati dal deposito costi addizionali di pulizia.

Numero e identitá degli ospiti
Il cliente informerá HIT rental del numero di persone incluse nella prenotazione. Solo le persone presenti nella prenotazione saranno autorizzate ad entrare l’appartamento. Il numero di persone autorizzate a usare l’appartamento non dovrá superare il numero di capacitá massimo di persone dell’appartamento, a esclusione dei bambini sotto i 2 anni. Gli animali sono amessi solo in casi eccezionali. Nel caso di infrazioni sull’aforo o su altre infrazioni HIT rental potrá richiedere agli ospiti di alsciare l’appartamento eil cliente nonnon avrá nessun diritto di reclamare o di richiedere una compensazione.

Comportamento
I termini e condizioni di HIT rental circa il disturbo, la musica alta e le feste sono molto chiari: Sono severamente Vietati. Gli ospiti di HIT rental dovranno sapere che per qualsiasi lamentela di musica alta, disturbi o feste, sará eseguito lo sfratto a qualsiasi ora del giorno o della notte. Il cliente che firma il contratto sará il responsabile del comportamento anche degli altri ospiti dell'appartamento. Un comportamento scorretto da parte di uno degli ospiti autorizza HIT rental a far abbandonare al cliente, e a chi con esso, l’appartamento senza nessun diritto di replica.
A questo ne consegue la perdita della cauzione rimborsabile cosí come dell’importo giá pagato dell’affitto.
Nota bene: Affittando un appartamento con HIT rental, Lei accettta le Condizioni di Utilizzo, pertanto dovrá sottostare ad esse. A tal proposito, Le verrá richiesto di firmare le suddette Condizioni il giorno del suo arrivo. Inoltre La informiamo che il giorno del check-in Le verrá richiesto un documento d’identitá e il numero di una carta di credito come garanzia per eventuali danni ingenti (danneggiamento e distruzione dell’arredamento o parte di esso e della struttura dell’appartamento).
SI CONSIDERA ORARIO DI SILENZIO OGNI GIORNO DALLE 22.00 ALLE 10.00.
Apprezziamo la vostra collaborazione a riguardo e speriamo comprendiate che tali norme sono estremamente necessarie dato che i nostri appartamenti sono situati in edifici residenziali e che il riposo notturno del vicini va rispettato.

Responsabilitá
Né HIT rental né il padrone dell'appartamento sono ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto che si possa verificare nell'appartamento durante il soggiorno del cliente, incluso e senza limitazione; danni, assicurazione, incendio, furto o comportamenti vandalici. Nel caso di violazione, HIT rental, a sua totale discrezione, può richiedere al cliente di lasciare l'appartamento senza che quest'ultimo abbia il diritto di reclamare alcun tipo di rimborso.

Il nostro sito
Tutte le informazioni e descrizioni sugli appartamenti sono forniti nel sito. HIT rental fa tutto il possibile per controllare accuratamente l’appartamento possibile, tuttavia non non può essere ritenuto responsabile per eventuali errori o omissioni. HIT rental si riserva il diritto di modificare le informazioni pubblicate sul sito in ogni momento, compresi i prezzi, le descrizioni e le foto. HIT rental non fornisce nessuna garanzia o rappresentanza sull'idoneità di qualsiasi prodotto o servizio pubblicizzato sul loro sito.
HIT rental si riserva il diritto di rivedere ed aggiornare i termini e le condizioni in qualsiasi momento a seconda delle esigenze dell’impresa stessa. E’ responsabilità di tutti coloro che utilizzano questo sito, di leggere e comprendere questi termini e condizioni.
Questi termini non incidono su i diritti statutari del cliente.

Termini e condizioni che regolano gli appartamenti prenotazioni mensili

Termini e condizioni che regolano gli appartamenti
Leggere attentamente tutti i termini e le condizioni.

PRENOTAZIONI MENSILI
Per bloccare le date della tua prenotazione ti chiediamo di pagare un deposito. Il totale da pagare dipenderá dall’appartamento prenotato.
Il pagamento del deposito del 30% dovrá essere effettuato tramite carta di credito. Il resto del pagamento puó essere effettuato con bonifico bancario o, dipendendo dall’appartamento, con carta di credito, al massimo 4-6 settimane prima della data di arrivo.
Ricorda che la prenotazione non verrá confermata finché HIT rental non avrá ricevuto il pagamento del deposito del 30% e finché non avrai ricevuto la mail di conferma. Questa mail contiene tutti i dettagli della prenotazione, indirizzo dell’appartamento, dettagli del contatto, saldo da pagare e ulteriori istruzioni per l’arrivo e la partenza.

PAGAMENTO
Una volta che HIT rental avrá confermato la disponibilitá di uno dei suoi appartamenti, il cliente dovrá paagre il 30% del prezzo totale del soggiorno con carta di credito.
L’ammontare restante devrá essere pagato al massimo 4-6 settimane prima della data d’arrivo e tramite bonifico bancario.
Ci sono alcuni appartamenti per i quail si puó pagare il saldo attraverso carta di credito aggiungendo il 3% (Visa e Mastercard) o il 4% (American Express) del totale per la commissione bancaria.
IVA inclusa nei prezzi.

CAPARRA
La caparra dovrá essere pagata il giorno dell’arrivo all’appartamento o prima; questa caparra solitamente é l’equivalente del prezzo mensile dell’appartamento, ma in ogni modo il prezzo puó essere discusso con il vostro agente durante la procedura di prenotazione. Nota bene che accettando i Termini e le Condizioni accetterete che tutti gli eventuali danni verranno scalati dal deposito cauzionale e sarete responsabili di eventuali altri danni eccedenti lo stesso.
Nel caso in cui il cliente voglia pagare la caparra con bonifico bancario i costi del rimborso della caparra saranno a carico del cliente.
Nel caso il cliente voglia pagare il deposito con carta di credito non verrá aggiunto nessun costo aggiuntivo.

COSTO PULIZIA
La pulizia che il cliente pagherá con la sua prenotazione verrá effettuata una volta che quest’ultimo avrá lasciato l’appartamento. Il costo della pulizia cambia a seconda della grandezza dell’appartamento, la lunghezza del soggiorno e dal numero di persone. Puó partire dai 100€, per gli appartamenti piú piccoli, fino a 300€ per quelli piú grandi. Questo verrá discusso con il vostro agente durante la procedura di prenotazione.

CANCELLAZIONE
Cancellazione possibili su entrambi i lati.
Se il cliente cancella una prenotazione totalemente pagata vi sará un costo di cancellazione che dipenderá dal numero di giorni che mancano all’inizio della prenotazione:
- meno di 30 giorni prima: 30% del prezzo totale
Nell’eventualitá che il cliente cambi le date del soggiorno, il cambio verrá considerato come nuovo soggiorno e sará soggetto alla politica di cancellazione.
É consigliabile che il cliente provveda a procurarsi un’assicurazione per le cancellazioni. Qualsiasi cancellazione.
Inclues equelle di forza maggiore, sarranno soggette alla nostra chiara e semplice politica di cancellazione sopraelencata.
Nel caso HIT rental non possa provvedere ad assicurare al cliente l’appartamento prenotato si occuperá di trovargli una proprietá dalle caratterisctiche simili.
Nel caso non venga raggiunto un accordo entrambi le parti sono autorizzate a cancellare il contratto. In questo caso HIT rental rimborserá il cliente dei soldi pagati (a eccezione della parte corrispondente ai giorni nei quali l’apparamento sia stato usato). HIT rental non sará responsabile di ulteriori reclaim dei clienti.

Numero e identitá degli ospiti
il cliente informerá HIT rental del numero di persone incluse nella prenotazione. Solo le persone presenti nella prenotazione saranno autorizzate ad entrare l’appartamento. Il numero di persone autorizzate a usare l’appartamento non dovrá superare il numero di capacitá massimo di persone dell’appartamento, a esclusione dei bambini sotto i 2 anni. Gli animali sono amessi solo in casi eccezionali. Nel caso di infrazioni sull’aforo o su altre infrazioni HIT rental potrá richiedere agli ospiti di alsciare l’appartamento eil cliente nonnon avrá nessun diritto di reclamare o di richiedere una compensazione.

Comportamento
I termini e condizioni di HIT rental circa il disturbo, la musica alta e le feste sono molto chiari: Sono severamente Vietati. Gli ospiti di HIT rental dovranno sapere che per qualsiasi lamentela di musica alta, disturbi o feste, sará eseguito lo sfratto a qualsiasi ora del giorno o della notte. Il cliente che firma il contratto sará il responsabile del comportamento anche degli altri ospiti dell'appartamento. Un comportamento scorretto da parte di uno degli ospiti autorizza HIT rental a far abbandonare al cliente, e a chi con esso, l’appartamento senza nessun diritto di replica.
A questo ne consegue la perdita della cauzione rimborsabile cosí come dell’importo giá pagato dell’affitto.
Nota bene: Affittando un appartamento con HIT rental, Lei accettta le Condizioni di Utilizzo, pertanto dovrá sottostare ad esse. A tal proposito, Le verrá richiesto di firmare le suddette Condizioni il giorno del suo arrivo. Inoltre La informiamo che il giorno del check-in Le verrá richiesto un documento d’identitá e il numero di una carta di credito come garanzia per eventuali danni ingenti (danneggiamento e distruzione dell’arredamento o parte di esso e della struttura dell’appartamento).
SI CONSIDERA ORARIO DI SILENZIO OGNI GIORNO DALLE 22.00 ALLE 10.00
Apprezziamo la vostra collaborazione a riguardo e speriamo comprendiate che tali norme sono estremamente necessarie dato che i nostri appartamenti sono situati in edifici residenziali e che il riposo notturno del vicini va rispettato.

Responsabilitá
Né HIT rental né il padrone dell'appartamento sono ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto che si possa verificare nell'appartamento durante il soggiorno del cliente, incluso e senza limitazione; danni, assicurazione, incendio, furto o comportamenti vandalici. Nel caso di violazione, HIT rental, a sua totale discrezione, può richiedere al cliente di lasciare l'appartamento senza che quest'ultimo abbia il diritto di reclamare alcun tipo di rimborso.

Il nostro sito
Tutte le informazioni e descrizioni sugli appartamenti sono forniti nel sito. HIT rental fa tutto il possibile per controllare accuratamente l’appartamento possibile, tuttavia non non può essere ritenuto responsabile per eventuali errori o omissioni. HIT rental si riserva il diritto di modificare le informazioni pubblicate sul sito in ogni momento, compresi i prezzi, le descrizioni e le foto. HIT rental non fornisce nessuna garanzia o rappresentanza sull'idoneità di qualsiasi prodotto o servizio pubblicizzato sul loro sito.
HIT rental si riserva il diritto di rivedere ed aggiornare i termini e le condizioni in qualsiasi momento a seconda delle esigenze dell’impresa stessa. E’ responsabilità di tutti coloro che utilizzano questo sito, di leggere e comprendere questi termini e condizioni.
Questi termini non incidono su i diritti statutari del cliente.

Responsabilitá

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